De Laurentiis attacca Mazzoleni e arbitri: ma multano Allegri

De Laurentiis
De Laurentiis

E’ proprio strano il calcio italiano. E così succede di sentire De Laurentiis parlare di arbitri non imparziali troppo duri contro il Napoli e che favoriscono la Juve. Ma non succede niente, continua a fare insinuazioni pesanti come niente fosse. poi un giorno Allegri si stanca esplode dicendo che non è giusto fare queste insinuazioni che fra l’altro hanno effetto negativo sui tifosi. E succede che il mister bianconero viene multato praticamente in tempo reale.

Così Allegri dovrà pagare 10000 euro per le su esternazioni giudicate “insinuazioni”. Ma noi vi proponiamo il video in cui De Laurentiis su Mazzoleni e arbitri fa altro che insinuazioni.

Eppure il concetto espresso da Allegri sembrava molto chiaro: senza far nomi, chiedeva ai dirigenti delle squadre di non incitare le masse con insinuazioni contro arbitri e con presunti complotti.

Ma a quanto pare le sue parole sono risultate troppo dure e così Allegri dovrà pagare la multa.

Ma non capiamo in questi anni in cui contro la Juve e agli arbitri se son dette di tutti i colori perchè mai nessuno è stato punito.

Che poi dopo cinque gol annullati e un’espulsione in poche partite ci si chiede chi ancora pensa a una Juve aiutata.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsuperflyvideo%2Fvideos%2F782522628752894%2F&show_text=0&width=560″ /]