Pinsoglio e Szczesny godono come matti: che festa al gol annullato

Scena che fa male sicuramente agli anijuventini che stavano festeggiando il gol della Sampdoria. Ma il var ferma tutto e si aspetta la decisione, poi il boato dello Stadium perchè il gol di saponara è in fuorigioco nettissimo e in panchina due pazzi godono come matti: sono Szczesny e Pinsoglio!!

proprio i due portieri che magari sono anche contenti per l’amico Perin che con il suo passaggio impreciso aveva causato questo regalo.

Nel video si vedono tutti i i giocatori aspettare il verdetto poi lo sfogo con un Benatia freddo e un Allegri che come al solito è letteralmente impazzito.

E in effetti dopo una miriade di decisioni contrarie alla Juve è arrivato questo inaspettato gol annullato. Un gol che diciamolo era proprio una beffa dopo i tanti gol sbagliati dalla Juve. Fra i più eclatanti la traversa sul missile di Ronaldo e l’errore di Dybala.

Campionato che vede una juve chiudere l’andata con soli due pareggi e tutte vittorie. Ma la corsa è solo a metà e da febbraio ricomincerà la Champions e ci sarà anche la Coppa Italia.

Ma questa Juve all’andata ha vinto tutti gli scontri diretti con le rivali legittimando questo straordinario primato.

Ecco il Video: