La Juve ha un fenomeno in casa: gol alla Del Piero e tanto altro, Allegri a bocca aperta

Juve
Juve

Tocca tornare su un giocatore davvero fantastico che la Juventus sta coltivando in casa. Si tratta di Fagioli, di recente finito già nel nostro mirino dopo la prova super offerta contro la Fiorentina e che, come potrete notare dal nostro video di oggi, autore di un gol fantastico anche contro il Genoa. Azione personale, due uomini saltati, ed un grandissimo destro all’incrocio. Una rete che a molti ha ricordato le prime prodezze di Del Piero con questa maglia, senza dimenticare le altre giocate che ci ha proposto durante la partita.

11 DICEMBRE – La Juventus sembra avere un nuovo talento da far crescere in casa, il giovane primavera Fagioli che si è reso protagonista dell’incredibile rimonta rifilata in campionato alla Fiorentina. Partita giocatasi a Vinovo che ha visto anche la partecipazione di Allegri, attento osservatore dei gioiellini di casa bianconera. Certo la Juventus maggiore non sembra aver bisogno al momento di nessun altro giocatore, è una macchina da guerra perfetta e ricca di campioni, ma l’intera dirigenza è anche consapevole come dalla Primavera possano emergere talenti importanti su cui investire in futuro. 

Fagioli sembra essere proprio uno di questi, grazie infatti alla sua incredibile vivacità e fantasia è riuscito a rimettere in piedi un match contro la Fiorentina che sembrava ormai perso già alla mezz’ora del primo tempo, prima che i bianconeri si scatenassero. Qui di seguito, però, un antipasto con una serie di prodezze da parte sua.

Gli uomini di Baldini però sono entrati in campo con un altro piglio nel secondo tempo, riuscendo a dar vita ad una rimonta davvero spettacolare e dallo 0-2 in casa si è passati incredibilmente al 3-2. Un match fondamentale per riuscire proprio ad agganciare i toscani al terzo posto in classifica e provare una risalita importante nel campionato Primavera. Ovviamente la nota più positiva riguarda la prestazione di questo giovane Fagioli, nome che con molta probabilità continueremo a sentire molto spesso e potrà chissà diventare presto a far parte della prima squadra, come accaduto ad esempio a Kean, quest’ultimo addirittura convocato da Mancini nella Nazionale maggiore.

Riuscire a costruirsi dei talenti in casa è molto importante, la Juventus spesso è riuscita a dar vita a giovani campioni che si sono mostrati poi perni centrali della storia della Juventus, come ad esempio accaduto a Claudio Marchisio, per questo si spera che la tradizione possa continuare anche nei prossimi anni. Chissà che non sia proprio Fagioli il predestinato della Juventus del futuro, non bisogna ovviamente parlare già di grande fenomeno, ma le basi sono al momento piuttosto solide. Che ne pensate? Ecco il video.