Persino Jeddah è bianconera: delirio e urla per Cristiano Ronaldo, lui risponde sul campo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Mancano davvero poche ore ad un appuntamento molto atteso come la Supercoppa italiana, che oggi 16 gennaio vedrà scendere in campo a Jeddah la Juventus di Cristiano Ronaldo contro il Milan di Higuain, almeno per ora. Un appuntamento molto sentito ed un trofeo che tutti vogliono portare a casa, al punto che raramente i giocatori bianconeri ci sono apparsi così concentrati, come emerge dal video che sta spopolando in queste ore a distanza ravvicinatissima del match che sarà trasmesso in TV e in diretta streaming dalla RAI.

Dalle immagini che abbiamo raccolto per voi oggi, ci piace evidenziare come anche a Jeddah sia esplosa una vera e propria Cristiano Ronaldo mania, al punto che al momento dell’uscita del campione portoghese dall’albergo che sta ospitando la Juventus, ci siano state urla ed un deliro generale che sottolinea ancora una volta quanto questo ragazzo sia amato in giro per il mondo. Probabile, dunque, che contro il Milan ci sia una netta prevalenza di sostenitori della Vecchia Signora.

Lo stesso Cristiano Ronaldo si è rivelato come sempre molto disponibile coi fan, al punto da mettersi a disposizione di tutti anche in occasione della conferenza stampa di rito a distanza ravvicinata dallo start ufficiale a questa importante partita. Anche in allenamento, poi, l’ex Real Madrid non ha lasciato nulla al caso, apparendo decisamente sul pezzo durante gli scambi coi propri compagni di squadra. A questo punto parola al campo.

Arrivati a questo punto possiamo soltanto lasciarvi al video che ci mostra il delirio che si è scatenato nel momento in cui Cristiano Ronaldo è uscito dall’albergo, senza dimenticare la concentrazione, la cattiveria e la professionalità con cui lo stesso portoghese si è allenato in occasione della rifinitura, prima di scendere in campo contro il Milan per la Supercoppa italiana che sarà trasmessa dalla RAI.