Cristiano Ronaldo campione d’umiltà: serata storta, lui si scusa e saluta entrambe le curve

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

In occasione del posticipo di Serie A tra Juventus e Chievo, trasmesso ieri sera da Sky, non abbiamo certo apprezzato la migliore prestazione di Cristiano Ronaldo da quando il campione portoghese veste il bianconero, eppure il fenomeno portoghese si è fatto apprezzare ugualmente per le sue qualità morali ed umane. Dapprima in campo, dando tutto quello che aveva fino all’ultimo secondo, nonostante abbia vissuto evidentemente una serata non semplice sotto tanti punti di vista (nella giornata di martedì, lo ricordiamo, è atteso a Madrid per risolvere definitivamente i suoi problemi con il fisco). Poi dopo il fischio finale dell’arbitro.

Il motivo? In Rete stanno girando immagini, come quella che potete apprezzare a fine articolo, che ci mostra lo stesso Cristiano Ronaldo dirigersi verso una delle due curve per salutare i tifosi accorsi allo stadio nonostante si sia giocato di lunedì sera contro l’ultima della classe. Secondo quanto raccolto, poi, pare che nel rivolgersi all’altra curva lo stesso CR7 si sia quasi scusato. Come a voler in qualche modo mandare un segnale ai tifosi della Juventus dopo una prestazione non brillantissima. 

Un ottimo segnale per tutti coloro che hanno i colori bianconeri nel cuore, visto che Cristiano Ronaldo mostra giorno dopo giorno di essere davvero affamato di successi, come del resto abbiamo percepito anche qualche settimana fa a Jeddah in occasione della Supercoppa italiana contro il Milan. Siamo sicuri che l’ex Real Madrid ci mostrerà tutto il suo repertorio già in occasione della non semplice sfida di campionato in casa della Lazio.

Nel frattempo, qui di seguito possiamo apprezzare il video che ci mostra cosa sia avvenuto davvero dopo il posticipo di Serie A tra Juventus e Chievo, con alcune immagini che non sono state trasmesse nemmeno da Sky, in attesa di serate migliori per lo stesso Cristiano Ronaldo. In Serie A ed in Champions League.