Mai così carico CR7: rimprovero ed urlo ad un ragazzino della Primavera, c’è la Lazio

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Ci sono alcuni dettagli che consentono ai grandi campioni di fare la differenza rispetto ai buoni giocatori, come potremo notare attraverso un video incentrato su Cristiano Ronaldo a poche ore dal posticipo di Serie A tra Lazio eJuventus che verrà trasmesso da Sky. In particolare, ci piace evidenziare che anche alla vigilia di una partita che vedrà contrapposta la compagine bianconera ai bianconeri, un giocatore che in carriera ha vinto praticamente tutto non voglia lasciare nulla al caso. Un segnale importante quello che CR7 sta dando a tutti, in primis ai compagni di squadra che evidentemente non vogliono essergli da meno.

Nello specifico, poco dopo il minuto 4:10 del video che è andato in onda anche su Sky, potremo osservare un Cristiano Ronaldo più che carico nella partitina che a conti fatti precede il posticipo con la Lazio. Nel portare avanti il pressing in rifinitura, infatti, ad un certo punto possiamo ascoltare senza difficoltà un urlaccio nei confronti di un compagno di squadra, evidentemente reo di non avergli fornito il supporto necessario in quella situazione di gioco.

Come riportato in precedenza, un segnale davvero interessante quello che Cristiano Ronaldo ha dato a tutti i giocatori della Juventus, persino in allenamento e a poche ore da un match che magari a molti campioni come lui non avrebbe dato grandi motivazioni. Invece l’ex Real Madrid è diverso e questo ai tifosi non può far altro che piacere come potrete facilmente immaginare.

Possiamo lasciarvi a questo punto al video che ci mostra uno degli ultimi allenamenti della Juventus, prima del posticipo di Serie A contro la Lazio con il quale la compagine bianconera darà ufficialmente il via alla seconda metà della stagione, con un Cristiano Ronaldo apparso più carico che mai anche prima della sfida all’ultima della classe ed in attesa del ritorno della Champions League.