Pirlo replica alle assurde teorie di Caressa in diretta TV: “Mi stai dando del cretino?”

Pirlo
Pirlo

La stagione di Paulo Dybala non è sicuramente molto entusiasmante come quella passata e secondo Fabio Caressa nel nostro video preso da Sky una possibile motivazione potrebbe risiedere nella presenza in campo di Cristiano Ronaldo. In poche parole il giovane argentino non risulterebbe essere più il perno centrale della Juventus, come capitato nelle prime stagioni bianconere e questo potrebbe in un certo senso destabilizzare il ragazzo che non riesce più ad essere così incisivo in campo.

Ipotesi portata avanti da Fabio Caressa durante la sua consueta trasmissione domenicale e che però è stata letteralmente resa nulla da Andrea Pirlo che senza peli sulla lingua ha detto che chiunque pensasse questa cosa, in primis lo stesso Dybala, non sarebbe molto intelligente. Caressa, sentitosi preso in un certo senso in causa, ha immediatamente risposto con la frase: “Mi stai dando del cretino?“, ovviamente con tono scherzoso ed ironico, infatti poi ha evidenziato come in molti lo pensino. Cretino o no, sicuramente Caressa non è un giornalista professionista serio, spesso si imbatte in situazioni poco intelligenti, con tesi campate in aria senza alcuna logica.

Apprezziamo quindi quando un ex calciatore come Pirlo dica le cose come stanno, pur non riferendosi in questo caso strettamente a Caressa, ma ad un possibile pensiero di Dybala che si lascia condizionare dalla presenza di Cristiano Ronaldo. Nella Juventus ci sono tanti professionisti che in questi anni hanno dimostrato di saper fare al meglio il proprio lavoro, ovviamente i momenti di black out capitano a tutti, la squadra non sta girando a dovere da qualche partita, ma siamo piuttosto fiduciosi che questa situazione possa risolversi già dal prossimo match.

Quando insomma il gioco è diventato più complicato, la Juventus è sempre stata in grado di dare il meglio di sé ed anche questa volta sarà così. Il campionato non è a rischio e dalla prossima settimana vedremo se la corsa Champions possa continuare senza intoppi. Qui di seguito il video che abbiamo preso da Sky.