Buffon vola all’incrocio e salva il PSG: francesi a bocca aperta per Superman


E’ scoppiato il boato nello stadio francese quando Buffon con un colpo di reni ha spiccato il volo e tolto la palla dall’incrocio dei pali. I francesi non si sono ancora abituati a questi miracoli, quelli che i tifosi bianconeri non vedono dall’anno scorso.

Buffon sempre meraviglioso regala una parata da tre punti perchè salva il risultato di uno a zero su rigore di Cavani. Ci rimane malissimo l’arraccante del Bordeaux che aveva piazzato la palla all’incrocio con un Buffon che pareva ormai battuto ma il portierone ha tirato fuori un colpo di reni e con una manata da figurine Panini ha tolto la palla dal sette.

Ad averlo ancora alla Juve visto che Sxcxesny e Perin non sono ancora a questi livelli, qualche paratona l’han  fatta anche loro ma spesso i tiri degli avversari benchè pochi diventano gol.

nelle ultime due partite la juve ha preso sei gol e siamo sicuri che con Gigi in porta qualcuno in meno sarebbe arrivato. sarà che è sempre al posto giusto, saranno i riflessi ma lui resta sempre di un altro livello.

Forse la Juve avrebbe fatto meglio a tenersi il Ronaldo dei portieri in una stagione in cui vuole arrivare in fondo alla massima competizione.

Ecco il Video: