Ben 10.000 anime bianconere urlano “SIUUUU”: mai un boato simile al Mapei Stadium

Mapei Stadium
Mapei Stadium

Difficilmente il pubblico non juventino del Mapei Stadium dimenticherà quanto avvenuto ieri sera al momento del gol di Cristiano Ronaldo, come potrete facilmente intuire grazie al video amatoriale che vogliamo condividere con voi questa mattina. Sta diventando una piacevolissima abitudine, infatti, quella di gridare “SIUUU” al momento dei gol realizzati dal portoghese, almeno per quanto riguarda la tanto amata esultanza che ha reso celebre CR7 in questi anni. E la cosa bella ve la raccontiamo oggi su questa vicenda.

Se da un lato questa consuetudine aveva preso piede all’Allianz Stadium, a partire dalla sfida di San Siro contro il Milan si alza altissimo l’urlo “SIUUU” anche quando la Juventus gioca in trasferta, a testimonianza del fortissimo legame che in questi mesi si è venuto a creare tra lo stesso CR7 ed il popolo bianconero. Ora, considerando il fatto che al Mapei Stadium erano presenti non meno di 10.000 tifosi della Vecchia Signora, potete facilmente immaginare a quali livelli siano arrivati i decibel con le immagini che vogliamo condividere con voi oggi.

Insomma, la Juventus ricomincia ad essere dominante in Italia, dopo essere inciampata nel corso delle ultime settimane con l’Atalanta in Coppa Italia e nell’anticipo di Serie A contro il Parma della scorsa settimana. Un duro colpo per Caressa e Bergomi su Sky, come avrete intuito durante la partita tra Fiorentina e Napoli, al punto che i sostenitori bianconeri hanno voluto urlare tutta la propria gioia nel momento in cui Cristiano Ronaldo ha bruciato Consigli per il momentaneo 0-2 contro il Sassuolo.

Necessario a questo punto lasciarvi al video relativo al momento in cui tantissimi tifosi della Juventus hanno gioito per l’ennesimo gol in campionato, con l’urlo SIUUU e la bellissima dedica di Cristiano Ronaldo a Dybala, in attesa di risposte importanti da questi ragazzi anche in Champions League contro l’Atletico Madrid.