70 metri palla al piede e gran gol di Ramsey: il neo juventino incanta contro il Tottenham

Ramsey
Ramsey

Dopo l’annuncio ufficiale da parte della Juventus sull’acquisto di Ramsey, i tifosi bianconeri hanno giustamente iniziato a seguire le performance del gallese con la maglia dell’Arsenal, come avvenuto oggi su Sky contro il Tottenham. Il punteggio finale dice 1-1, ma a sbloccare la partita, come si potrà notare dal nostro video, è stato proprio Ramsey con un gran gol dopo una lunga cavalcata.

5 GENNAIO 2018 – La Juventus si appresta ad essere anche la regina del mercato invernale, almeno è ciò che trapela dalle prime insistenti voci che vedono Ramsey già pronto a vestire la maglia bianconera. E’ da qualche giorno che si parla insistentemente di tale trattativa e fino a qualche ora fa sembrava una mossa di mercato da fare a luglio, insomma iniziare a costruire le basi ora per avere poi il calciatore a disposizione per la nuova stagione. A quanto pare però le intenzioni della Juventus sembrano essere diverse ed è pronta subito a fare un’offerta all’Arsenal per poter avere Ramsey già a disposizione per questa seconda parte di stagione.

Sappiamo come il calciatore abbia deciso di non rinnovare con la squadra di Londra, è pronto a cambiare aria e lo stuzzica notevolmente poter giocare nella Juventus, in un campionato differente ed al fianco di Cristiano Ronaldo. Non è un caso che gli uomini di mercato bianconeri abbiano già trovato un accordo con il calciatore gallese, infatti Ramsey si ritroverebbe a guadagnare 6,5 milioni a stagione ed avere un contratto fino al 2023.

Intanto l’Arsenal sta continuando a farlo giocare, infatti anche durante l’ultimo match è andato a segno, è un ottimo centrocampista che ha un grande fiuto del gol e potrebbe non poco dare una mano agli uomini di Allegri che spesso si ritrovano a sprecare numerose palle gol. Avere Ramsey a gennaio significherebbe avere per la Juventus il centrocampo più forte al mondo, dove la qualità la fa da padrone.

Già infatti ora Allegri non può di certo lamentarsi del suo centrocampo e con l’arrivo di Ramsey si darebbe un tocco in più di qualità e concretezza che non guastano mai. Bisognerà però vedere qual è la decisione dell’Arsenal, se insomma l’offerta che ha pronta Paratici possa soddisfare le sue richieste. Nel frattempo godetevi le migliori giocate di Ramsey della sua giovane carriera, un calciatore davvero molto interessante. Qui trovate il video Sky.