Il rigore di Insigne vissuto in diretta in pieno Centro a Napoli: dalla gioia alla rabbia

Insigne
Insigne

La Juventus non ha disputato sicuramente una delle sue partite migliori contro il Napoli, ma nonostante ciò è riuscita a vincerla, grazie anche al rigore sbagliato all’84esimo minuto da Insigne, che avrebbe pareggiato i conti. Proprio questo episodio è stato quello che ha fatto più godere i tifosi juventini, che ormai da anni si ritrovano a dover battibeccare continuamente con i napoletani su episodi arbitrali che, a detta di quest’ultimi, ogni anno favoriscono proprio la Juventus. Tralasciando l’episodio del rigore, che continua ad essere un po’ dubbio, vogliamo mostrarvi un video in cui nel pieno centro di Napoli si assiste con ansia proprio al tiro di Insigne.

Quando l’arbitro ha fischiato il rigore, il San Paolo è diventato una bolgia, tutti convinti che dopo il pareggio dal dischetto ci sarebbe poi stato il tempo necessario per andare addirittura a vincere la partita. La maggior parte dei tifosi del Napoli aveva tale stato d’animo, ma purtroppo per loro le cose sono andate diversamente e le favole non esistono nella realtà.

Ecco che quindi in un bar del centro, tutti sono pronti ed ansiosi ad assistere alla grande rimonta azzurra, grazie al loro condottiero Lorenzo Insigne, ma all’improvviso si sente il rumore rimbombante del palo e di conseguenza dell’errore commesso dall’attaccante partenopeo dal dischetto. Come si può notare dal video la reazione dei tifosi napoletani è tutta da ridere, con le solite parolacce incomprensibili e spunta anche una sedia volante. Effettivamente la loro squadra li ha non poco illusi, ma dopo il rigore sbagliato da Insigne c’è stato ben poco da fare per il Napoli.

L’euforia del secondo tempo è inevitabilmente scemata ed alla fine la squadra di Ancelotti non ha potuto fare altro che arrendersi nuovamente alla Juventus. Quest’anno il Napoli è stato sconfitto due volte dai bianconeri e questo fa capire come sia ancora piuttosto lunga la strada per impensierire la Juventus. Ecco il video in questione durante Napoli-Juventus.