La Juve le vince tutte, Repice non si contiene: il suo urlo rimbomba nel San Paolo silente

Repice
Repice

Il big match disputato al San Paolo tra Juventus e Napoli ha probabilmente decretato già la fine di questo campionato, con la squadra di Allegri a +16 su quella di Ancelotti. Un distacco enorme che fino ad ora la Juventus non aveva mai collezionato sulla seconda in classifica, a testimonianza di come al momento in Italia non ci siano dei rivali importanti per questa squadra. Tutto sommato però la sfida contro il Napoli è stata ricca di emozioni, con un primo tempo sicuramente più attivo da parte della squadra di Allegri.

A tal proposito vogliamo farvi rivivere tutti gli episodi più salienti dell’intero match con la splendida radiocronaca di Repice, storica voce di Radio Uno che ci accompagna durante le sfide più importanti del panorama calcistico quando non si ha modo di vedere la partita. Se quindi ieri sera non avete ascoltato questa radiocronaca, vi invitiamo ad ascoltarla con molta attenzione per rivivere tutte le grandi emozioni della serata. Come sempre Repice è capace di raccontare calcio in una maniera strepitosa, riuscendo a catturare tutta l’attenzione del radioascoltatore, dandogli la sensazione di trovarsi anch’esso lì, sul quel prato verde.

Sicuramente l’episodio clou della partita è stata l’espulsione di Meret, il portiere azzurro ha toccato Cristiano Ronaldo in uscita fuori dall’aria di rigore ed inevitabilmente gli è costato il rosso diretto. Probabilmente per il Napoli sarebbe stato meglio se il fallo l’avesse commesso all’interno del’aria di rigore, in questo modo Meret sarebbe stato solo ammonito. Alla fine poi ci ha pensato Pjanic a tirare una punizione capolavoro per portare la Juventus in vantaggio.

Il Napoli ha provato in tutti i modi a pareggiarla, ma sempre nel primo tempo è arrivato il raddoppio bianconero con Emre Can. L’emozioni del match però non sono terminate, abbiamo assistito all’espulsione di Pjanic per doppia ammonizione ad inizio secondo tempo, al gol di Callejon che ha ridotto il gap con la Juventus ed al fallimento del rigore di Insigne per pareggiare il match. Tutti episodi che potrete godervi al meglio con la radiocronaca di Repice. Ecco il video.