Cuore di pietra Evra e Pogba: Buffon disperato, loro esultano come pazzi tra i tifosi del PSG

Evra
Evra

Per il terzo anno consecutivo il Paris Saint Germain si è fermato agli ottavi di finale di Champions League, nonostante il risultato dell’andata fosse piuttosto favorevole. La squadra di Gigi Buffon si è letteralmente suicidata e sicuramente il portierone italiano ci ha messo del suo per rovinare la festa ai parigini. Tralasciando il rigore dato dal VAR praticamente a tempo scaduto e che è valso la qualificazione ai quarti per il Manchester United, Buffon ha macchiato il suo match con una prestazione non ottimale, regalando anche il 2-1 agli inglesi con una papera non da lui.

Probabilmente quest’anno Buffon sperava di poter arrivare lontano in Champions League, ma ironia della sorte c’è stato un altro rigore a tempo scaduto a beffarlo, proprio come accaduto con la Juventus lo scorso anno. Se Buffon è rimasto piuttosto deluso e dispiaciuto della sua prestazione, con le solite lacrime finali, c’è chi invece ha gioito come un matto e si tratta di un altro ex juventino, Patrice Evra.

Quest’ultimo è stato un giocatore importante del Manchester United, è ancora piuttosto legato alla sua ex squadra e lo testimoniano le immagini che lo stesso Evra ha pubblicato immediatamente sui social alla fine del match contro il PSG. Evra infatti era presente in tribuna per godersi il big match insieme a Pogba, sperava di poter assistere ad una grande partita del suo Manchester United ed alla fine ha gioito come un pazzo, dicendo che questo è lo United e soprattutto di amare follemente il calcio.

La gioia di Evra sarà stata senza dubbio condivisa anche dall’ex juventino Pogba che si è ritrovato di fronte il suo ex capitano Buffon, dandogli un forte dispiacere. Chissà che Evra non possa essere presente anche a Torino per assistere alla sfida tra Juventus ed Atletico Madrid, potrebbe insomma rivelarsi un talismano per gli uomini di Allegri che hanno bisogno quasi di un miracolo per ribaltare il risultato dell’andata. A seguire il video con Evra e Pogba.