Pirlo non ne può più, che risposta a Caressa su Sky: “Sogno rimonta Napoli? No”

Pirlo
Pirlo

Torna attuale in queste ore l’entusiasmo di Fabio Caressa relativo a qualche settimana fa su Sky, quando la Juventus dopo il pareggio interno con il Parma sembrava potesse essere in grado di farsi raggiungere dal Napoli, con risposta epica da parte di Pirlo. In seguito alla sconfitta di Genova, anche nelle ultime ore c’è stato un tentativo di “riapertura” del giornalista con il -15 bianconero, ma Andreino ha risposto alla grande.

4 FEBBRAIO 2019 – Si è parlato tanto su Sky del pareggio della Juventus giunto in casa contro il Parma, tra le altre cose in circostanze molto particolari, ma come si potrà notare dal nostro video non tutti sono così preoccupati dallo stop dei bianconeri, grazie ad un Andrea Pirlo a suo modo scatenato durante la trasmissione condotta da Caressa. Ad un certo punto, infatti, il giornalista ha chiesto all’ex calciatore se ci possano essere delle speranze anche per il Napoli, in ottica Scudetto, dopo quanto abbiamo avuto modo di osservare dopo l’ultima giornata di Serie A.

In questi anni, soprattutto con gli ex giocatori che sono stati legati a determinate squadre, ci siamo abituati a risposte sempre possibiliste, al punto che chiunque si sarebbe aspettato una replica da parte di Pirlo che in qualche modo non chiudesse le porte alla compagine allenata da Ancelotti. Anche perché, diciamocelo, anche a Sky conviene che la lotta possa andare avanti il più a lungo possibile, concedendo spettacolo a tutti e tenendo vivo l’interesse per il campionato.

Evidentemente le cose non potranno mai andare in questo modo per Pirlo, il quale ha liquidato nel giro di pochissimi minuti il buon Caressa, facendo godere non poco i tanti tifosi della Juventus che in quel momento stavano assistendo al suo intervento. Nonostante il pareggio beffardo giunto durante l’anticipo contro il Parma, infatti, a suo modo di vedere il Napoli non ha i mezzi per impensierire una squadra così forte e trascinata da un grande Cristiano Ronaldo.

Per rendere al meglio l’idea, comunque, vi lasciamo direttamente al video estratto da Sky, con cui ci potremo fare un’idea più precisa di quanto avvenuto durante l’ultima puntata di Sky Calcio Show, quando ad un certo punto Caressa ha chiesto a Pirlo se ci siano effettivamente possibilità che il Napoli vada a prendere la Juventus.