Messi teme la Juve in finale Champions: “Loro e CR7 impressionanti contro l’Atletico”

Messi
Messi

Il Barcellona è arrivato ai quarti grazie alla vittoria schiacciante contro il Lione per 5 a 1 la scorsa settimana, anche se ad un certo punto della gara ha un po’ sofferto la squadra francese, rischiando insomma il 2 a 2. Messi però è riuscito a trascinare i suoi compagni con una doppietta ed assist, provando a rispondere alla serata fantastica che Cristiano Ronaldo ha regalato alla sua Juventus. Proprio l’attaccante argentino ha voluto parlare del suo eterno rivale nel video preso da Sky. Come? Definendolo assolutamente impressionante, quello insomma che ha fatto con la sua squadra è stata una grande sorpresa per Messi, convinto inizialmente che l’Atletico Madrid potesse mettere sul campo più forza ed invece non è stato così.

Merito sicuramente della Juventus, una squadra che secondo il leader del Barcellona ha un grandissimo potenziale ed è senza dubbio una rivale molto temibile per la vittoria finale della Champions League. Messi ha continuato dicendo che Cristiano Ronaldo ha vissuto una notte magica con la sua tripletta, insomma è ancora un avversario davvero temibile in Europa.

Parole che faranno sicuramente molto piacere all’ambiente bianconero, ormai è chiaro che questa Juventus sia una delle squadre da temere di più, principalmente perché ha in campo il calciatore più forte al mondo insieme proprio a Messi. La Juventus è stata costruita per raggiungere quest’obiettivo così ricercato da anni dalla società e questo potrebbe essere l’anno giusto. Principalmente si vuole puntare sulla grande voglia di Cristiano Ronaldo di dimostrare ancora una volta di essere il migliore, arrivando a raggiungere il record della quarta Champions vinta consecutivamente.

Ovviamente, dopo l’impresa di martedì scorso, c’è nell’aria la sensazione che questa Juventus possa effettivamente battere qualsiasi squadra ed anche le rivali sono a conoscenza di questa possibilità, come testimoniato dall’intervista rilasciata da Messi nel post partita contro il Lione. Chissà che alla fine Cristiano Ronaldo e Messi non possano nuovamente incontrarsi e scontrarsi sul campo come ai vecchi tempi. Vi lasciamo al video preso da Sky.