Gioco di gambe contro le leggi della Fisica: CR7 contro l’Ucraina, ci prova in ogni modo

CR7
CR7

Non poteva certo lasciare indifferenti gli addetti ai lavori, ma anche i tifosi della Juventus il ritorno in grande stile da parte di CR7 con la maglia del Portogallo, come del resto potrete notare dal video che ci mostra le migliori giocate offerte da questo campione assoluto ieri sera. Una prestazione abbondantemente sopra la sufficienza, con l’ex Real Madrid risultato essere colui che ci ha provato più di chiunque altro ad abbattere il muro della difesa avversaria. I lusitani anche in questo frangente pagano l’assenza di un puntero spietato, in grado di sfruttare al meglio il grande lavoro che CR7 fa per la squadra.

Soprattutto nel primo tempo, Cristiano Ronaldo ci ha fatto divertire tantissimo. Giocate essenziali, ma anche un paio di numeri che hanno ottenuto gli applausi a scena aperta del pubblico di casa. Il problema fondamentale è che questa squadra continua a pagare una carenza storica, quella di una grande prima punta in grado di sbloccare partite come queste. Il solo CR7 non sempre può bastare, nonostante ci abbia provato a più riprese contro il muro eretto dai ragazzi di Shevchenko.

Restano gli ottimi segnali per i tifosi della Juventus, perché Cristiano Ronaldo pur non trovando la via della rete ha dato prova di essere decisamente sul pezzo, dando un segnale anche ai suoi avversari in Champions League. Le immagini in questione ci mostrano un giocatore capace di raggiungere il top della forma nel momento cruciale della stagione.

Vi lasciamo dunque al video relativo alle migliori giocate da parte dello stesso CR7 durante il match di Qualificazione agli Europei del 2020 tra Portogallo e Ucraina, con una lunga serie di tentativi che solo per sfortuna non hanno consentito ai padroni di casa di ottenere i tanto meritati 3 punti contro un avversario in netta difficoltà al cospetto del giocatore della Juventus.