“Donde està CR7??”: così lo sfottevano quelli dell’Atletico

E’ uscita la sanzione di 20000 euro per il gestaccio di Ronaldo e di certo se l’è meritata. Ma si son anche meritati una lezione sul campo i tifosi dell’Atletico che dopo l’andata cantavano vittoria e soprattutto deridevano Ronaldo cantando: CR7 dove stà? come a dire in campo non l’abbiamo visto. E così lui è sceso in campo con una sola frase Vamos a rimontar!!! e li ha zittiti.

L’ennesima dimostrazione che questo ragazzo ha dato in una carriera per molti aspetti inimitabile. Sia per i numeri e i trofei conquistati, sia per una mentalità fuori dal comune che stiamo iniziando a percepire anche alla Juventus. Soprattutto dopo la bellissima notte di Champions League contro lo stesso Atletico Madrid. Insomma, una dura lezione quella che hanno subito gli spagnoli.




Probabilmente tutti hanno capito che non bisogna mai provocare Cristiano Ronaldo prima di affrontarlo sul campo. In questo modo si rischia solo di raddoppiare la sua potenza, con la massima espressione di un talento smisurato. Nel video, davvero bello, ecco i tifosi dell’Atletico più volte deridere Ronaldo e anche i giornalisti spagnoli dichiarare che il passaggio alla Juve è stato un flop.

Poi un giornalista dichiara: Ronaldo è tranquillo e in testa ha una sola frase: Vamos a rimontar!!!

Lo stesso Vamos che ha gridato la compagna dopo il gol. Lo stesso vamos travolgente che lui ha inculcato a tutti i compagni.

E così vogliamo proporre questo video non per continuare a celebrare una vittoria che dobbiamo dimenticare per andare avanti ma per ricordare un modo di pensare e di giocare che è quello che contraddistingue Ronaldo.

I tifosi dell’Atletico avevano il dente avvelenato con CR7 perhè lui li ha castigati veramente tante volte. Così inneggiavano a Simeone credendo final mente di essersi vendicati e snobbando la Juve che davano per morta.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F315976742443501%2F&show_text=0&width=560″ /]