Gol ingiustamente annullato a Kean: ma i milanisti piangono per il rigore

Chi ha sparato a Romagnoli? Si perchè come si vede dalle immagini è praticamente caduto solo sempre che non si sia buttato. E questo tuffo ha causato l’annullamento di un gol regolarissimo a kean. Ma non ne parla nessuno e Leonardo in tv si è lamentato del rigore dando il là ai soliti tifosi che non hanno ammesso la superiorità della Juve ma hanno continuato a scrivere “ladri” per via di un rigore non dato nel primo tempo ma che era stato persino monitorato al var.

E così la Juve ha 20 30 punti più delle altre ma i rivali non ammettono la forza dei bianconeri e cercano quell’episodio che può farli parlare. Poi quando succede che annullano un gol a Kean per un tuffo inventato e ininfluente nell’azione ecco che perdono la vista. E pure i dirigenti danno l’esempio da non seguire ai tifosi come Leonardo che nel dopo partita ha preferito non ammettere di esser stato messo sotto e ha scelto di trovare scuse nell’arbitraggio.

Vogliamo pensare che sia la vergogna per i 20 30 punti di distacco che li fa cercare scuse in favori arbitrali. O forse è la frustrazione per 8 anni di dominio assoluto in cui non hanno trovato nemmeno le briciole visto che la Juve gli ha persino cancellato la Coppa Italia.

Ma come si vede a non vedere che la Juve ha subito un annullamento di gol senza motivo. Persino i telecronisti non hanno capito cosa è successo e per il semplice fatto che non era successo nulla.

Ecco il Video: