Rimontone con Kean, urlacci di Zuliani e Repice nel boato dello Stadium: povero Milan

Zuliani
Zuliani

Una rimonta fantastica quella firmata Dybala e Kean in occasione dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Milan, come potrete notare dal video che vogliamo condividere con voi a pochi minuti dalla fine della partita. Un secondo tempo senza storia, nonostante la prima frazione chiusa sotto di un gol aveva illuso i rossoneri di poter passeggiare allo Stadium, magari sfruttando la distrazione della Champions League per la Vecchia Signora. Forse è proprio per questo motivo che l’urlo di Zuliani ci fa godere ancora di più.

Insomma, una mentalità pazzesca da parte di questi ragazzi, perché dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, col Milan che sembrava in pieno controllo della partita, in pochi avrebbero scommesso su una reazione di questo da parte dei futuri campioni d’Italia. Già, con 21 punti di vantaggio sulla seconda in classifica lasciateci essere tutt’altro che scaramantici. Proprio considerando le presunte scarse motivazioni della Juventus, questo successo vale ancora di più. E la reazione di Zuliani proprio per questo motivo non ve la potete proprio perdere.

Dapprima un grande Dybala, capace di procurarsi e realizzare un calcio di rigore importante, in un momento delicato della sua stagione e dopo circa 60 minuti non certo esaltanti. Poi un fantastico Kean, in grado di entrare a partita in corso e di deciderla esattamente come avvenuto sabato scorso contro l’Empoli. Insomma, la sensazione è che i bianconeri stiano allevando un vero e proprio fenomeno, considerando anche la continuità delle sue recenti prestazioni.

In attesa di capire quali gioie sarà in grado di riservarci Kean in futuro, non possiamo fare altro che goderci il video in cui spicca la telecronaca di Zuliani durante l’anticipo di Serie A tra Juventus e Milan, con una reazione da parte dei bianconeri esaltanti e contro chi pensava che la squadra potesse essere distratta dalla Champions League.