Suma dimentica di essere in diretta TV: si scaglia contro l’arbitro, smentito dalla moviola

kean milan

Un Mauro Suma letteralmente scatenato durante Juventus-Milan disputatosi nella giornata di ieri, considerando quanto avvenuto in occasione dell’anticipo di Serie A stando al video che possiamo condividere con voi da Sky. Una serie di alti e bassi per il suo morale, considerando che si parte con la rabbia irrefrenabile per la mancata concessione di un calcio di rigore quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0, per poi lasciarsi andare ad un’esultanza scatenata nel momento in cui i rossoneri hanno trovato la via della rete nello scorcio finale della prima frazione.

A quel punto, anche se il buon Suma non lo dice chiaramente, in lui si è creata la forte sensazione che il Milan potesse fare davvero il colpaccio allo Stadium, complice la distrazione della Juventus in vista del doppio impegno in Champions League contro l’Ajax. Insomma, alcuni minuti di gioia totale, in vista di un successo che il telecronista rossonero attorno alle 19 sentiva davvero vicino. Poi, evidentemente, qualcosa è andato storto per lui e per i ragazzi di Gattuso.

Davvero divertente notare come il tono della sua voce cambi all’improvviso, nel momento in cui è stato concesso il calcio di rigore con cui Dybala ha portato i bianconeri sul pareggio. Nulla a che vedere, però, con la sua reazione quando Kean ha addirittura portato in vantaggio la Juventus. Il tutto, va detto, a coronamento di almeno venti minuti di pressing totale da parte della Vecchia Signora, che nel secondo tempo ha cercato la vittoria con tutte le forze in corpo. Quasi a voler smentire chi era pronto a scommettere nello scarso impegno dei futuri campioni d’Italia.

Insomma, il culmine lo abbiamo raggiunto dopo il 2-1, con il suo “ma no, ma nooooo” per l’errore di Calabria che ha innescato Pjanic e l’assist del bosniaco a Kean. Vi lasciamo dunque ad un video davvero imperdibile per i tifosi della Juventus.