Per Dybala solo panchina, l’argentino se la prende con Allegri: immagini inedite

Dybala
Dybala

C’è un video amatoriale che ci mostra cosa sia avvenuto durante la partita tra Juventus e Milan, in particolare in occasione della sostituzione con la quale Allegri ha richiamato in panchina Dybala per far entrare Kean. Ebbene, l’attaccante argentino non l’ha presa per nulla bene, al punto da avere una reazione nervosa nei confronti del tecnico. Questione molto delicata, che rischia di accentuarsi in occasione del match di Champions League tra i bianconeri e l’Ajax, considerando il fatto che i titolari in attacco dovrebbero essere Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Mandzukic.

6 APRILE – Dybala show, con uno stop a seguire che vale il prezzo del biglietto. Pallone incollato al petto e poi il tranello a Musacchio anticipandolo e costringendolo al fallaccio da rigore. Dybala rientra dall’infortunio e mette a segno un gol importante non tanto per il campionato ma per non dare soddisfazione alla rivale storica del Milan. Subito dopo ecco il cambio con Allegri che mette in cambio Kean al posto della Joya. Juve che si è svegliata nel secondo tempo e sta creando grandi palle gol. In difesa Bonucci e Rugani male, continuano a fare svarioni contro Piatek.

Musacchio che ha causato il rigore ha salvato dopo almeno due nette palle gol. Anche Kean da vicino ha sparato sopra la traversa e la partita è davvero bella. peccato per l’infortunio di Emre Can nel primo tempo, quando dopo una doppia storta alla caviglia ha dovuto abbandonare il campo. Si rivede in campo anche Sami Khedira dopo un mese di assenza..

Sono rientrati, pure Dybala, Mandzukic e Spinazzola. E sono rientri importanti in vista dell’Ajax. Sarebbe bello almeno ritrovare Ronaldo per il ritorno ma è una lotta contro il tempo. Campionato che sembra davvero chiuso con le distanze abissali inferte ma la Juve sta mettendo l’orgoglio e non ha ceduto allo svantaggio.

Gol annullato a Kean per fallo di Bonucci in mischia ma la Juve ci sta mettendo il cuore. Il Milan non ha più la verve del primo tempo e si è schiacciato dietro ma riparte ancora con tanti giocatori. Ecco il Video.