Ramsey già juventino vero: esulta in faccia ai tifosi del Napoli, live reaction dal settore ospiti

Ramsey
Ramsey

Ancora non ha indossato ufficialmente la maglia della Juventus, ma Aaron Ramsey pare sia già diventato l’idolo dei tifosi bianconeri, stando al video che possiamo condividere con voi oggi dopo il match di Europa League tra Arsenal e Napoli. La live reaction dal settore ospiti dell’Emirates, infatti, ci mostra come il gallese subito dopo aver realizzato il gol del vantaggio per i gunners sia andato ad esultare in faccia ai tifosi partenopei, che lo avevano fischiato sonoramente al momento del riscaldamento. Insomma, vendetta già servita.

4 APRILE – Il Napoli si è fermato ad Empoli, con una sconfitta che ha ormai fatto sprofondare i partenopei a -18 dalla Juventus, in questi ultimissimi anni la squadra di Allegri non è mai arrivata così rilassata sul finire del campionato. Già domenica potrebbe infatti vincere matematicamente lo scudetto, se il Napoli dovesse perdere contro il Genoa ed i bianconeri vincere contro il Chievo. Sta di fatto che ormai manca davvero poco per la Juventus riuscire ad aggiudicarsi l’ottavo scudetto consecutivo, dando vita ad un nuovo record che rimarrà nella storia.

Un Napoli che non è stato quest’anno all’altezza della situazione, nemmeno Ancelotti è riuscito a dare quel qualcosa in più alla squadra partenopea, mai resasi realmente pericolosa per la Juventus. Eppure molti tifosi napoletani credevano ancora nella possibilità di poter quanto meno far festeggiare lo scudetto ai bianconeri più sul finire della stagione, ma la partita di Empoli ha dimostrato i grandi limiti di questa squadra. A tal proposito vi mostriamo il video di alcuni tifosi napoletani che hanno deciso di riprendere le proprie reazioni durante la visione del match contro l’Empoli, in compagnia poi dell’unico tifoso bianconero a gufare.

L’entusiasmo iniziale dei partenopei è stato subito spento da Farias che ha portato in vantaggio l’Empoli, anche se sul finire del primo tempo c’è stato il pareggio illusorio di Zielinski. La squadra di Andreazzoli però non ha assolutamente mollato la presa, giocando un calcio davvero bello è riuscita ad agguantare il 2-1 ad inizio secondo tempo e soprattutto a rischiare più volte il terzo gol.

Il Napoli non è riuscito invece a reagire, squadra spenta probabilmente da mancanza di motivazioni, con un secondo posto quasi blindato ed il primo ormai impossibile da raggiungere. Una sconfitta che i napoletani non hanno preso bene, mentre il tifoso juventino ha goduto molto per questi altri tre punti in più guadagnati dalla Juventus sul Napoli. Ecco il video in questione.