CR7 ormai indiscusso Re di Torino: entra in un ristorante, scoppia il caos più totale

CR7
CR7

Ci sono diversi segnali che testimoniano quanto i tifosi della Juventus si siano legati a Cristiano Ronaldo in questi mesi, ma a quanto pare si tratta di un sentimento reciproco, in quanto il ragazzo ha dimostrato di tenerci davvero tanto. Non solo per i gol realizzati in Serie A e soprattutto in Champions League. Un segnale importante in questo senso si ha con un video che vogliamo riproporvi oggi.

25 MARZO – A distanza di qualche giorno da un episodio curioso, vogliamo sfruttare la sosta per le Nazionali in modo da far percepire a tutti il grande amore che a Torino ormai si prova per un campione. Un grande CR7 ha letteralmente trascinato la Juventus ai quarti di finale di Champions League, realizzando tre gol contro l’Atletico Madrid e consentendo ai bianconeri di sfidare l’Ajax tra tre settimane. Quanto avvenuto allo Stadium pochi giorni fa, evidentemente, ha trasformato in modo definitivo lo stesso Cristiano Ronaldo nel Re indiscusso di Torino, come si potrà notare da un video amatoriale che sta letteralmente spopolando in queste ore su Facebook. Si tratta della prova tangibile che, a quanto punto, l’amore nei confronti di questo grandissimo campione, sia ormai incondizionato, al punto da sfociare in un boato senza precedenti nel momento in cui l’ex Real Madrid è entrato in un ristorante assieme alla sua compagna Georgina.

In particolare, dopo la partita di Champions League il buon CR7 ha pensato bene di recarsi in un noto ristorante di Torino per concedersi qualche ora di relax. Il tutto dopo lo stress accumulato per diversi giorni con in mente il chiodo fisso di dover aiutare la Juventus a conquistare i quarti di finale di Champions League. Tutto assolutamente comprensibile, per ragazzi sui quali ci sono grandi pressioni per diverse settimane.

Appena entrato in questo ristorante, come si potrà notare dalle immagini in questione, non si è capito più nulla. Certo, un giocatore del calibro di CR7 suscita e susciterà sempre reazioni di questo tipo, considerando il livello del personaggio di cui stiamo parlando, ma è chiaro che dopo martedì scorso, se possibile, si sia passati addirittura ad un livello superiore.

Giunti a questo punto, diventa significativo e importante condividere coi nostri lettori il video che ci mostra cosa sia avvenuto martedì sera, poco dopo l’impresa della Juventus in Champions League contro l’Atletico Madrid, al momento dell’ingresso di Cristiano Ronaldo in un noto ristorante di Torino. A testimonianza dell’amore incondizionato che i tifosi bianconeri ormai provano nei confronti di questo campione assoluto.