Su SportItalia annunciano: “Juve forte su Pogba”. Lo scambio con lo United è possibile

Pogba
Pogba

Sono ormai già iniziate le voci di calciomercato in casa Juventus e non solo. Con il termine della stagione, tutte le società sono pronte a rinforzarsi per il prossimo anno ed anche per la squadra bianconera sarà così. L’ultima indiscrezione arriva da Alfredo Pedullà di Sportitalia che ha comunicato nella serata di ieri la volontà di Pogba di lasciare il Manchester United. Il calciatore francese non è più felice in terra inglese, probabilmente anche perché lo United ha attraversato una stagione complicata, non riuscendo nemmeno a qualificarsi per la Champions League.

Questa mancata qualificazione ha spinto la società inglese ad abbassare l’ingaggio di alcuni calciatori, incluso Pogba. Chiaramente il campione del mondo non sembra aver accettato tale “punizione” ed è sempre più possibile che vada via da Manchester durante la sessione di calciomercato estiva. La squadra più accreditata ad accogliere Pogba risulta essere come sempre la Juventus, una trattativa possibile anche perché lo United sta cercando un attaccante e Dybala sembra essere di grande gradimento.

E’ stata addirittura la Juventus ad aver proposto, a detta di Pedullà, il cartellino di Dybala per quello di Pogba, a testimonianza di come l’attaccante argentino non sia più così indispensabile per Allegri. Questa mossa potrebbe anche evidenziare proprio la permanenza dell’allenatore livornese sulla panchina bianconera. A quanto pare però anche il Real Madrid ha messo gli occhi su Pogba, in questo caso è stato proposto il cartellino di Bale al Manchester United. L’attaccante delle merengues però è tentato anche dal ritorno al Tottenham, società che lo riaccoglierebbe senza alcun problema.

Insomma sono iniziati gli intrighi di mercato che vedono protagoniste le più grandi squadre d’Europa, la Juventus senza dubbio non starà a guardare, anche perché per il prossimo anno bisogna puntare seriamente alla Champions League, ormai non si hanno più scuse. A seguire il video preso da SportItalia.