Higuain ad un passo dal grande ritorno alla Juve: lui sfida i 70.000 del San Paolo

Higuain
Higuain

Le ultime voci che danno davvero ad un passo Maurizio Sarri alla Juventus, per forza di cose, rendono ancora più insistenti le indiscrezioni che danno per scontato il ritorno di Higuain in bianconero. Complici le difficoltà del Chelsea sul mercato e la volontà del tecnico di fare ancora affidamento sull’argentino, potrebbe essere davvero realizzabile il ritorno di un giocatore da sempre molto amato dai sostenitori della Vecchia Signora. Anche per il suo approccio verso i tifosi del Napoli stando al video di oggi.

4 FEBBRAIO 2018 – Si sta sottovalutando un pochino l’intervista rilasciata a Sky da Gonzalo Higuain dopo la partita di Serie A tra Juventus e Sassuolo, considerando quello che emerge dallo scorcio finale del nostro video. L’attaccante argentino è stato senza ombra di dubbio tra i migliori in campo, realizzando una tripletta di pregevole fattura e candidandosi di diritto come vincitore del prossimo titolo di capocannoniere. Eppure, il Pipita il meglio di sé lo ha forse dato davanti alle telecamere, quando gli sono state poste alcune domande non solo sulla Juve, ma anche sulla sfida a distanza con la sua ex squadra per la conquista dello Scudetto.

In particolare, nel momento in cui il giornalista Sky gli ha parlato del presunto messaggio mandato al Napoli grazie ai 7 gol rifilati al Sassuolo, è venuto fuori tutto l’orgoglio juventino dello stesso Higuain. A suo modo di vedere, infatti, la Juventus non deve mandare alcun messaggio, nonostante il Napoli sia ancora in testa alla classifica dopo essersi aggiudicato il posticipo sul campo del Benevento. Una vera e propria prova di forza da parte del Pipita.

Lo slogan, diventato subito hashtag su Twitter, si riferisce all’espressione “dipende tutto da noi“. Una presa di coscienza del valore della Juventus, che in qualche modo Higuain sembra collocare nettamente al dì sopra rispetto al Napoli. Alla faccia della diplomazia nei confronti della sua ex squadra. Ci aspettano dunque mesi di fuoco con il Pipita che appare già piuttosto caldo.