Gran gol di CR7 ed esultanza mai vista: il fenomeno esalta e coinvolge gli juventini presenti

CR7
CR7

Davvero un bel momento quello vissuto durante l’ultimo allenamento della stagione in casa Juventus, con CR7 protagonista assoluto davanti a migliaia di tifosi bianconeri come si potrà notare dal video che vogliamo condividere con voi questa mattina. Il portoghese non si risparmia mai, nemmeno durante queste sessioni, e in queste ore ci ha mostrato una nuova esultanza. Questione che avevamo già percepito un mesetto fa, prima della partita contro l’Inter, come potrete notare dopo il salto.

26 APRILE – Cristiano Ronaldo è riuscito a vincere al primo colpo il campionato italiano, raggiungendo un record importante che lo vede l’unico calciatore nella storia ad essersi aggiudicato la Premier League, la Liga e la Serie A, ma il video di oggi passato anche u Sky ci mostra un CR7 tutt’altro che appagato. Dopo i festeggiamenti per la vittoria del suo primo scudetto italiano, il campione portoghese è pronto a sfidare l’Inter, match senza dubbio dal grande fascino e che non ha bisogno di motivazioni per essere giocato al massimo. Nonostante la Juventus non abbia ormai più nulla da chiedere a questa stagione, non si possono assolutamente fare brutte figure nelle ultime partite di Serie A che attendono gli uomini di Allegri.

D’altro canto l’Inter si sta giocando un posto in Champions League ancora non conquistato matematicamente, anzi la lotta per approdare nell’Europa che conta è piuttosto serrata, anche se una sconfitta contro i bianconeri non comprometterebbe al momento il terzo posto. Ci sono quindi tutti i presupposti per assistere domani sera a San Siro ad una sfida davvero entusiasmante, anche perché Cristiano Ronaldo non sembra aver abbandonato l’idea di diventare il capocannoniere della Serie A.

Ecco quindi la motivazione in più da ricercare nelle prossime sfide di campionato per l’attaccante portoghese, al momento Quagliarella è primo in classifica con 22 gol, mentre Cristiano Ronaldo si ritrova con 19 gol all’attivo, ma anche con qualche partita in meno giocata per le sfide di Champions. Già domani sera CR7 potrebbe avvicinarsi all’attaccante della Sampdoria e notando i suoi allenamenti da fresco campione d’Italia, sembra proprio che abbia tutte le intenzioni di poter conquistare la scarpa da capocannoniere della Serie A.

La missione non sembra essere impossibile, ma ormai le partite a disposizione sono pochissime, bisogna poi sperare che Quagliarella non sia più così prolifico. Cristiano Ronaldo ha tutta la voglia di voler provare a scalare questa classifica, vedremo se riuscirà a portare a termine questo altro obiettivo. Ecco il video con un grande CR7.