Centrocampo da favola per la Juve: Paratici in missione per un doppio colpo super

Ndombele
Ndombele

Le ultime sul mercato della Juventus vedono un Paratici in giro per l’Europa, più precisamente in Francia ed Inghilterra, per cercare di dare una svolta ad alcune situazioni ancora in fase di stallo, ma che potrebbero sbloccarsi a breve. Secondo SkySport Paratici si è recato in Francia soprattutto per parlare con il Lione di Ndombele, obiettivo concreto della Juventus, ma ancora non è stato definito il tutto.

L’incertezza maggiore però riguarda il graditissimo ritorno di Pogba, il centrocampista francese infatti sembra essersi stancato del Manchester United e vorrebbe ritornare alla Juventus, unica meta gradita dal campione del mondo. Una trattativa però alquanto complicata, soprattutto per il costo del cartellino richiesto dalla società inglese, ma Paratici potrebbe aver trovato una sorta di compromesso proponendo Cancelo.

Il terzino portoghese non rientrerebbe più nei piani della Juventus, troppo discontinuo per una squadra che non può permettersi troppi errori in mezzo al campo. Si era fatto avanti il City per Cancelo, ma al momento la società inglese non ha voluto accelerare l’operazione di mercato, anzi è rimasto tutto in una fase di stallo. A questo punto lo United potrebbe essere la pista giusta per Cancelo e soprattutto per poter arrivare a Pogba. Possibile infine un colloquio con il Chelsea, da parte sempre di Paratici, per poter finalmente avere il via libera per Sarri.

La società bianconera necessita di annunciare a breve il nuovo allenatore, anche perché il tempo passa velocemente e non manca tantissimo prima che possa prendere il via la nuova stagione con il ritiro estivo. Se insomma per i calciatori si può anche attendere ancora qualche mese, per l’allenatore è importante avere sin da subito idee chiare ed avere del tempo su come impostare la nuova annata. Che questa volta possa essere quella buona per l’annuncio di Sarri? Nelle prossime ore avremo modo di capirne di più. Il video che ci mostra il potenziale di Ndombele.