CR7 già in piena forma: lo prendono a pallonate, lui supera mezza squadra

CR7
CR7

Cristiano Ronaldo già in piena forma, come potremo apprezzare dal video che vogliamo condividere con voi oggi. Durante l’ultimo allenamento, infatti, la stella della Juventus ha superato mezza squadra in dribbling nonostante le continue pallonate che gli sono piovute addosso. Un momento di divertimento in allenamento, che evidenzia comunque le sue grandi doti tecniche semmai aveste bisogno di ulteriori prove.

16 LUGLIO – Con il ritorno di Cristiano Ronaldo gli allenamenti in campo della Juventus sono diventati un vero spettacolo, grazie soprattutto alla grande intesa riscontrata con l’ex compagno di squadra al Real Madrid Higuain stando ad un nuovo video. Il portoghese e l’argentino si sono ritrovati dopo anni di lontananza, ma in realtà sembra che l’intesa non sia assolutamente mai svanita. Eppure per il Pipita il futuro alla Juventus sembra essere segnato, l’attaccante argentino non sembra rientrare nei piani della nuova squadra bianconera, nonostante al timone ci sia Sarri, l’allenatore che ne ha esaltato maggiormente le sue qualità.

Purtroppo il reparto attaccanti della Juventus è piuttosto saturo, tra l’altro c’è la volontà di svecchiarlo un po’ e non è un caso che la pista Icardi sia sempre viva, ma non ci sarà una svolta prima della fine degli ultimi giorni del calciomercato. La linea guida di Paratici è molto semplice, far trascorrere quanto più tempo possibile per far sì che alla fine l’Inter si ritrovi con l’acqua alla gola e sia obbligata a vendere Icardi alla Juventus per liberarsene. L’attaccante argentino ormai non rientra nei piani della squadra nerazzurra e l’unica destinazione gradita al calciatore è la Juventus.

Al momento quindi la società bianconera sembra avere il coltello dalla parte del manico, ma chiaramente c’è la necessità di vendere Higuain, solo in questo modo si liberebbe un posto in attaccato. Higuain quindi, pur dimostrando la volontà di restare alla Juventus, ormai ha il destino segnato ed il fratello agente ha lasciato intendere che qualcosa di importante sta per accadere all’attaccante argentino.

La pista che porta a Roma è sempre aperta, ma attenzione al West Ham che ha mostrato la volontà di arrivare all’argentino. Nonostante quindi l’intesa tra Higuain e Cristiano Ronaldo sia ai massimi livelli in allenamento, sembra quasi impossibile che durante la prossima stagione potranno giocare insieme alla Juventus. Cosa ne pensate? Ecco il video dell’ultima sessione di allenamento.