Icardi alla Juve, non è finita: le ultime novità oggi 28 agosto

Icardi
Icardi

La telenovela Icardi continuerà almeno fino al 2 settembre, pochi giorni ancora e si scoprirà che fine farà l’attaccante argentino. La volontà del ragazzo è di lasciare l’Inter solo per la Juventus, unica squadra che potrebbe al momento essere una meta gradita al calciatore ed alla sua consorte. Nella giornata di ieri i dirigenti dell’Inter hanno ribadito il concetto che Icardi non rientra nei piani della squadra nerazzurra, non può più in nessun modo far parte del gruppo e quindi è consigliabile che decida in fretta il suo futuro.

La società nerazzurra non sembra essere nemmeno intimorita dalla possibilità che il calciatore intraprenda una strada legale, è ferma da tempo sulla sua posizione non ha intenzione di cambiare idea. L’Inter insomma è anche disposta a pagare lo stipendio del calciatore fino alla prossima sessione di mercato, qualora non accada qualcosa entro il 2 settembre.

Per andare alla Juventus è necessario, secondo le condizioni dell’Inter, che la società bianconera sia disposta a sborsare 70 milioni cash oppure offrirgli in cambio il cartellino di Dybala. D’altronde la squadra di Sarri è alla ricerca di una nuova punta da affiancare a Cristiano Ronaldo, anche se Higuain sembra essere al momento il partner ideale per il campione portoghese. Alla fine può anche capitare che la Juventus decida di restare con i calciatori che ha già a disposizione in rosa, anche se qualcuno deve partire per poter sfoltire un po’ la rosa.

Tutto insomma è ancora incerto, Icardi continua ad impuntarsi su una situazione piuttosto complessa, l’attesa alle volte può portare al nulla di fatto. L’attaccante argentino sembra assolutamente non preoccupato dalla possibilità di non giocare per circa sei mesi, un atteggiamento che probabilmente nuocerà di gran lunga alla sua carriera. Vedremo quindi cosa accadrà in questi ultimissimi giorni di mercato, secondo voi Icardi alla fine approderà alla corte di Sarri?