Il primo gol di Ramsey con la maglia della Juve. E che perla di Gerbi

Ramsey
Ramsey

Si tratta solo di allenamento e di una partitina contro l’Under 19, ma è bello evidenziare il primo gol di Ramsey in maglia bianconera, come si potrà notare dal nostro video di oggi. Per il gallese, solito inserimento senza palla tramutatosi in gol. Un giocatore di certo non nuovo in area rigore, come abbiamo appreso in tanti anni di Arsenal dopo il salto. Da evidenziare anche la gran doppietta di Gerbi, tornato dal prestito alla Pro Vercelli.

2 APRILE – L’Arsenal ha battuto con grande facilità il New Castle grazie ad una prestazione superba che ha visto protagonista anche Ramsey, ormai già considerato il nuovo rinforzo della Juventus per la prossima stagione. Il centrocampista tutto fare dei Gunners ha realizzato il primo gol della sfida con un’azione davvero interessante stando al video di oggi, poi è stato costretto a lasciare il campo per il riacutizzarsi di un problema alla coscia, ma nulla assolutamente di grave.

Ramsey può essere una pedina fondamentale per la prossima Juventus, grazie soprattutto al suo vizio del gol, è un centrocampista fantasioso in grado di ritrovarsi sempre in maniera pericolosa in attacco e questo sicuramente può essere una mossa in più da sfruttare per impensierire gli avversari. Note quindi sempre più positive per la Juventus arrivano da Ramsey, un acquisto che al momento si preannuncia più che azzeccato in vista del futuro, una certezza in più sulla quale la squadra bianconera potrà contare.

Sicuramente chi dovrà preoccuparsi di questo Arsenal è il Napoli che dovrà sfidarlo ai quarti di Europa League e non si tratta di certo di un avversario semplice da contrastare. Contro il New Castle i Gunners hanno mostrato la grande qualità e velocità che hanno nel costruire azioni di attacco, il 2 a 0 è un risultato che può stare più che stretto per quello che hanno creato durante tutto il match e forse è qui che il Napoli dovrà intervenire.

Bisogna insomma evitare di subire dei gol e sfruttare invece al massimo le occasioni che capiteranno agli uomini di Ancelotti. Ciò però che interessa a noi juventini è che Ramsey continui a mostrarsi protagonista in questo Arsenal ed essere poi pronto alla nuova sfida bianconera, una nuova avventura che potrà ancor di più garantire lustro ad un calciatore forse fin troppo sottovalutato dagli altri club, ma per nostra fortuna essere assolutamente un grande campione.