Ronaldo mostruoso ancora in gol col Portogallo: e sono 710 reti in 1000 partite!


Ronaldo segna ancora col Portogallo, stavolta la vittima è la Lituania. Cristiano è un vero mostro visto che questo è il suo gol numero 90 in 160 partite col Portogallo. Ed è il suo gol numero 710 in 1000 partite ufficiali: stiamo parlando di cifre stratosferiche, significa che ogni 10 partite segna 7 gol di media!!!

Nella sua carriera ha fatto incetta di Palloni d’oro, di Champions e Scudetti!! E’ nell’olimpo dei più forti e resta al giudizio dei tifosi decidere se non è addirittura il più forte di sempre. Se si guardano i numeri non ha rivali e stiamo parlando di un fuoriclasse a 360 gradi, piede sinistro e destro, colpo di testa, acrobazie, dribbling, assist!!!

Quest’anno alla Juve sarà in buona compagnia con l’altro killer del gol Gonzalo Higuain. Basti pensare che Dybala e Mandzukic hanno difficoltà a trovare spazio.

La Juventus ha un potenziale offensivo incredibile e adesso toccherà a Sarri sfruttarlo e dare quel gioco spumeggiante che i tifosi bianconeri desiderano.

Stasera sono i tifosi del Portogallo a goderselo, basti pensare che dopo la rete 90 ha segnato altri tre gol nella stessa partita firmando un poker.

Roba da storia del calcio, per quanto si tratta della modesta Lituania ma raramente si vede un attaccante regalare un poker in Nazionale.

Ecco il Video: