Conte in situazione imbarazzante: “chi non salta bianconero è!!”


Conte in una situazione imbarazzante. Lui che ha una stella dedicata alla Juventus in mezzo agli interisti che cantano saltando: “chi non salta bianconero è”

Roba da non credere ma Conte nel video sembra che cerchi quantomeno di non saltare.

Proprio Conte che da giocatore ha vinto la Champions e da allenatore tre Scudetti di fila. Lui a cui la Juve ha dato addirittura una stella allo Juventus Stadium.

Oggi è all’Inter e a prescindere dai contratti, vederlo in mezzo a un coro che canta e salta contro la Juve è davvero imbarazzante e triste.

Partecipare a quei cori è come rinnegare sè stessi. Quando Conte andò via restò nei cuori bianconeri per tutta la sua splendida carriera ma ora sarà difficile ricucire tale strappo.

Si dice che nel calcio conta il presente ma a noi piace pensare che la storia è importante. Si dice che contano i contratti e bisogna essere dei professionisti ma a noi piace pensare che ci sia qualcosa di più e che quando ci si lega in maniera forte a dei colori non si possono scordare.

Adesso sarà davvero adrenalinico aspettare la sfida con l’Inter e con il duo Marotta-Conte ex bianconeri che ormai son passati in nerazzurro.

Ecco il Video: