Repice si esalta con Higuain: la Juve in Champions trasforma anche il radiocronista

Repice
Repice

Dopo la seconda partita di Champions League, la Juventus è più consapevole dei propri mezzi, comportandosi da grande squadra europea. Ciò che ha stupito infatti durante il match contro il Bayer Leverkusen è stata la capacità di saper soffrire nei momenti più delicati della partita, ma di dimostrare soprattutto di poter far male sempre attraverso bel gioco e l’intuizione dei singoli.

E’ stata ad esempio magistrale l’interpretazione del match da parte di Higuain, autore del gol che ha sbloccato la partita e che ha fatto letteralmente impazzire tutti i tifosi presenti all’Allianz Stadium e non solo. Vogliamo a tal proposito farvi ascoltare la radiocronica di Repice durante i momenti più salienti del match, come sempre il telecronista è stato in grado di raccontare alla perfezione le emozioni di questa importante partita di Champions League.

Si è letteralmente scatenato al gol di Higuain, anche perché non è stato un gol comune, come ad esempio quello di Icardi con la maglia del Paris Saint Germain, ma un gesto da campione assoluto che ha mandato tutti i tifosi in visibilio. Ecco che allora anche Repice ha dato il meglio di sé durante questa radiocronaca, scandendo a gran voce il ruggito di Higuain e senza poi dimenticare i gol di Bernardeschi e Ronaldo che hanno definitivamente chiuso il match. Sarri sembra aver trovato la giusta quadratura in Europa, è qui che la Juventus vuole essere definitivamente la più grande, poter finalmente avere un ruolo da protagonista assoluta, senza ossessioni e patemi.

Il cammino è chiaramente molto lungo, ma ci sono i buoni presupposti per creare qualcosa di importante in Europa quest’anno, è ciò che alla fine si aspettano tutti i tifosi, delusi dai risultati delle passate stagioni di Champions League. Questo gruppo può andare molto lontano, ma ovviamente solo quando inizierà la fase ad eliminazione diretta si potrà effettivamente capire dove potrà arrivare questa Juventus. Ecco il video con Repice.