Conte nervoso prima della Juve, potrebbe lasciare: “Situazioni per cui mi chiedo chi me l’ha fatto fare”

Conte
Conte

Conte molto nervoso a poche ore dalla partita tra Inter e Juventus, come si potrà notare dal video che vogliamo portare alla vostra attenzione. In particolare, quando si è parlato delle possibili polemiche che potrebbero giungere nei suoi confronti dai tifosi bianconeri, il tecnico nerazzurro ha ipotizzato addirittura di lasciare il calcio, avendo trovato un clima esasperato in Italia dopo il suo ritorno dalla Premier League. Questo dopo quanto emerso pochi giorni fa con il nervosismo di Barcellona.

 

3 OTTOBRE – Fa davvero sorridere il pianto di Antonio Conte a fine partita, dopo la prima sconfitta rimediata con l’Inter ed il proseguo in Champions League compromesso. L’attuale allenatore nerazzurro ha voluto parlare dell’atteggiamento strano avuto dall’arbitro sin dall’inizio del match. Secondo Conte il Camp Nou ha condizionato fortemente l’operato dell’arbitro che ha sbagliato alcune decisioni importanti che hanno poi caratterizzato la sconfitta dell’Inter contro il Barcellona. Antonio Conte ha parlato di disagio, di sensazioni strane, evidenziando anche come il gol del pareggio dei blaugrana sia arrivato dopo un mancato rigore fischiato a Sensi.

Eppure più volte ha parlato di non voler cercare alcun alibi per questa sconfitta, ma non ha fatto altro che parlare dell’arbitro durante tutte le varie interviste post partita ed anche durante la conferenza stampa di fine match.

Un pianto continuo da parte dell’allenatore dell’Inter che fa un bel po’ sorridere, anche perché nel famoso 2010 l’Inter in Champions League ha avuto non pochi favori per arrivare poi alla finale. Vittima di questi aiutini è stato proprio il Barcellona, sia a Milano con un mancato rigore dato sul fallo di Sneijder e sia l’inspiegabile annullamento del 2-0 del Barça al Camp Nou durante la sfida di ritorno. Stiamo quindi parlando dello stesso ambiente, di quel Camp Nou che Conte ha voluto indicare come luogo sacro dove il Barcellona non perde mai perché aiutato dagli arbitri.

Si parla insomma di non voler cercare alcun tipo di alibi per questa sconfitta, eppure non si è fatto altro che parlare di arbitri, ma la verità è che l’Inter nel secondo tempo è completamente sparita ed il Barcellona ha fatto il suo gioco. Noi godiamo ovviamente per questa sconfitta dell’Inter in Champions, dove ormai hanno il cammino piuttosto segnato, ma speriamo che sia solo la prima di tante nell’era Conte. Già domenica sera potrebbe arrivare la seconda e sarà a quel punto inutile appellarsi all’arbitro. Ecco il video che sta facendo discutere.