Conte stupisce tutti: partita equilibrata, potevamo vincere


Se tutti hanno visto una Juve surclassare l’Inter, Conte ha visto:  “una partita equilibrata dove poteva segnare la Juve o segnare l’Inter e ha segnato la Juve”. Poi il giornalista gli ha chiesto se è stata dura perdere proprio contro la Juve per lui che è un ex e per le polemiche che ci sono state. Lui ha prima chiesto in che senso… poi dichiarato che non gli piace perdere contro nessuno. Poi ha aggiunto che ha guardato le statistiche e ha visto una partita equilibrata. Ma cnhe su Sky l’hanno mentito dicendo proprio che le statistiche dicono tutt’altro.

In realtà l’Inter ha mostrato di essere una squadra solida e al tempo stesso pericolosa ma stasera il pallino del gioco è stato della Juve e le statistiche dicono che i bianconeri hanno creato molti pericoli contro forse una sola azione pulita nerazzurra con parata di Szczesny. Poi sono state le decisioni arbitrali a renderla equilibrata con un gol annullato a Ronaldo che ha pure preso una traversa e un rigore in un’azione morta per la solita regola del tocco di braccio.

Sarri finalmente si gode una serata speciale con i tanti critici che almeno stasera devono tacere non tanto per la vittoria ma per il gioco espresso con un’azione del raddoppio che nasce dopo 21 passaggi di prima e un gol meraviglioso del solito Pipita.

Ecco il Video: