Che gol di Dybala! Juve in vantaggio a San Siro contro l’Inter

dybala inter

Comincia nel migliore dei modi, per la Juventus, il big match di San Siro contro l’Inter: i bianconeri hanno trovato subito il vantaggio grazie ad uno splendido gol di Paulo Dybala. L’argentino è stata la grande sorpresa nella formazione iniziale di Maurizio Sarri che ha scelto l’ex Palermo al suo “pupillo” Gonzalo Higuain che, peraltro, stra attraversando un gran periodo di forma.

Mai scelta fu più “azzeccata”: l’argentino, praticamente al primo pallone toccato, ha beffato Handanovic con un sinistro in diagonale potentissimo. Dybala è entrato in area dal vertice sinistro, Skriniar ha temporeggiato fidandosi troppo delle sue qualità in chiusura e la “joya” lo ha beffato con una conclusione che è passata sotto le gambe del difensore slovacco. Lo stesso Handanovic è apparso in leggero ritardo sulla conclusione dell’argentino.

Insomma, si mette benissimo per Sarri e i suoi ragazzi, con l’Inter che sembra aver subito il colpo: al 9′, infatti, Cristiano Ronaldo si è accentrato ancora dalla sinistra ed ha lasciato partire un destro potentissimo che si è stampato sulla traversa, ammutolendo San Siro. Sul capovolgimento di fronte, poi, c’è stato un clamoroso intervento in chiusura di Bonucci su Lukaku. La partita è cominciata su ritmi altissimi, ci sarà da soffrire e gestire ma anche colpire quando arriverà la giusta occasione. Al momento, comunque, la Juve si riprende la testa della classifica, superando i nerazzurri di una lunghezza.

In basso il bellissimo gol di Dybala contro l’Inter

https://www.youtube.com/watch?v=jz5daNuYKvk