Boato dal settore ospiti al fischio finale di Inter-Juventus con dedica a Conte

settore ospiti
settore ospiti

Uno dei contributi più belli da San Siro ci arriva direttamente dal settore ospiti, subito dopo il fischio finale di una partita che a conti fatti ha sancito la vittoria della Juventus in casa dell’Inter. La squadra allenata da Conte è stata surclassata anche sugli spalti ed il video che stiamo per mostrarvi ce lo dimostra nel migliore dei modi. Un boato che difficilmente dimenticheremo nel corso dei prossimi mesi, con tanto di dedica allo stesso Conte.

Lo sfogo di Recalcati

Cominciano le lamentele in casa Inter, in seguito alla cocente sconfitta in campionato contro la Juventus, come si potrà notare dal video che ci mostra Recalcati molto arrabbiato dopo il fischio finale. In particolare, il giornalista di fede nerazzurra da tempo non ci racconta le imprese di questa squadra con Mediaset Premium, ma di tanto in tanto ci regala dei filmati davvero imperdibili. Inutile dire che quello dopo la partita di questa sera proprio non ce lo possiamo perdere.

Appare chiara e netta la sensazione che i tifosi dell’Inter, dopo un buon inizio di stagione ed una sconfitta onorevole in Champions League sul campo del Barcellona, avessero immaginato una partita differente questa sera a San Siro contro la rivale di sempre. Così non è stato e, al di là del risultato, a far male a questo popolo è soprattutto l’autorità messa in campo dalla Juventus in trasferta. I ragazzi di Sarri hanno dimostrato di volere molto di più la vittoria.

Insomma, premesse queste che ci fanno immaginare facilmente quale possa essere stata la reazione di Recalcati una volta finita la partita. Una sconfitta in casa che, al netto della sosta per le nazionali, potrebbe far sentire i propri effetti soprattutto sulla testa dei ragazzi di Conte più che nella classifica. Tutte sensazioni che ci trasmette il giornalista, al quale evidentemente non sono piaciuti nemmeno i cambi del suo allenatore tanto osannato.

In ogni caso, passando dalla teoria alla pratica, vi lasciamo al video che ci mostra cosa sia avvenuto in casa Recalcati pochi minuti dopo il fischio finale del posticipo di Serie A tra Inter e Juventus, con le dure parole nei confronti non solo di Vecino, entrato male in campo al posto di Sensi, ma anche verso Conte.