Caressa esalta l’algoritmo ed il pareggio per Inter-Juventus, poi Higuain lo gela

Caressa
Caressa

Il primo tempo tra Inter e Juventus ha mostrato sicuramente un risultato bugiardo, in quanto la Juventus aveva creato azioni molto più pericolose rispetto all’Inter con la traversa di Ronaldo, il gol annullato allo stesso portoghese ed una parata di Handanovic sul tiro dell’attaccante della Juventus. L’Inter insomma era riuscita a trovare il pareggio solo per un episodio, rigore sicuramente netto, ma non si è mai resa realmente pericolosa nell’area bianconera.

Di questo risultato, un 1-1 piuttosto bugiardo, è sembrato alquanto felice Fabio Caressa che, prima di dare il via al secondo tempo della partita, ha rammentato ai telespettatori come il suo algoritmo sul finire del primo tempo avesse proprio segnalato l’1-1 tra Inter e Juventus con gol di Dybala e Lautaro Martinez. Una pura casualità, anche perché se vogliamo dirla tutta Caressa aveva sì evidenziato l’1-1 sul finire del primo tempo, ma il primo gol era stato dell’Inter. Intanto il presentatore e telecronista ha sicuramente gongolato per tutto l’intervallo, ma per sua sfortuna il secondo tempo è stato diverso dalle previsioni del suo algoritmo.

Infatti non c’è stato il gol di Ronaldo, ma bensì quello di Higuain e tra l’altro, aspetto da non sottovalutare, l’Inter non ha pareggiato la partita, ma ha dovuto soccombere alla legge del più forte. Immaginiamo a tal proposito un Caressa che durante tutto il secondo tempo abbia sperato nel pareggio dell’Inter, per dar modo insomma di avere quanto meno ragione sul risultato finale del match. Purtroppo per lui non è andata così, l’Inter è uscita da San Siro con una sconfitta meritata e la Juventus ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra italiana più forte.

Lo strapotere bianconero continuerà ancora per molto tempo, difficilmente insomma questa Inter e soprattutto il Napoli potranno scucirle lo scudetto dal petto. Chissà forse d’ora in poi anche i giornalisti la smetteranno di gonfiare una squadra assolutamente normalissima come l’Inter. Il video preso da Sky.