22 brutti falli dell’Inter: prima ammonizione al minuto 87


In Inter Juve in molti hanno notato come la prima ammonizione per un giocatore dell’Inter sia arrivata solo al minuto 87 nonostante i falli sono stati ben 22 e come si vede dal video anche importanti.

Al contrario alla palla ingenuamente rimessa in campo da Alex Sandro dopo solo 10 minuti di gioco è arrivata subito l’ammonizione e poi è stata la volta di Emre Can e Pjanic.

Eppure molti dei falli come si vede avvengono da dietro e spesso si trattava di potenziali ripartenze interrotte alla nascita. certo l’Inter gioca con la grinta che vuole Conte ma se l’arbitro non mette un freno i giocatori si sentono autorizzati a continuare. E come si vede dal video i falli sono tutti importanti con entrate da dietro e anche con sbracciate.

Nella partita la Juve ha subito un rigore per fallo di mano e a Ronaldo è stato annullato un altro gol sempre per millimetrici rigori. Quantomeno fa sorridere sentir parlare di favori alla Juve.

In realtà il povero Ronaldo da quando gioca alla Juve ormai è terrorizzato e quando segna neanche esulta ma guarda arbitro e guardialinee visto che spesso gli vengono annullate le reti. Quest’anno poi già due gol ma per questione di centimetri.

Ecco il Video: