Cassano pronostica lo Scudetto dell’Inter, Auriemma il Napoli in testa ad ottobre: tutti zitti

Cassano
Cassano

La vittoria della Juventus sull’Inter ha fatto non poco tornare tutti gli interisti con i piedi per terra, ma nonostante ciò c’è chi sostiene che la squadra di Conte possa ancora aggiudicarsi la vittoria dello scudetto. A dirlo è stato Antonio Cassano che, durante l’ultima puntata di Tiki Taka, ha sicuramente evidenziato la forza superiore della Juventus rispetto all’Inter, ma è convinto che comunque Conte possa portare i nerazzurri al primo posto in classifica durante l’ultima partita di campionato.

Questo perché, sempre a detta di Cassano, la Juventus sarà proiettata molto sul cammino in Champions League, avrà come obiettivo principale quello di aggiudicarsi la coppa dalle grande orecchie e farà di tutto per poter arrivare a questo grande traguardo. In questi anni però la Juventus ha sempre dimostrato di poter gestire alla perfezione entrambe le competizioni, la Champions non è mai stata una distrazione per il campionato, anche se gli ultimi anni non si è riusciti ad arrivare fino in fondo.

E’ ovviamente prematuro fare un pronostico sulla fine del campionato, anche se questa Juventus difficilmente potrà essere spodestata dall’Inter, ma il calcio può a volte sorprendere. Chi invece risulta essere piuttosto amareggiato è Auriemma, il giornalista napoletano non è sicuramente rimasto contento delle ultime prestazioni del suo Napoli, ma Cassano gli ha ricordato come avesse pronosticato un Napoli primo in classifica entro fino ottobre.

Per Auriemma il problema è dato dalle ultime prestazioni, se insomma contro il Cagliari la partita fosse terminata diversamente, probabilmente il Napoli avrebbe avuto un cammino diverso. Il campionato è sicuramente ancora molto lungo, ci sono oltre trenta partite da giocare e potranno esserci dei colpi di scena, ma al momento l’unica certezza è che la Juventus non abbandonerà l’idea di vincere lo scudetto, anzi la squadra di Sarri è pronta a vincere su tutti e tre i fronti. Ecco il video preso da Italia 1.