Tifosi juventini a San Siro fanno lo scherzo telefonico ad un dipendente dell’Inter sull’inno nerazzurro

Tifosi juventini
Tifosi juventini

La gioia dei tifosi della Juventus per la vittoria conquistata contro l’Inter a San Siro, dimostrando sul campo di essere nettamente superiore, non si placa e stanno emergendo sul web diversi video e post divertenti per prendere in giro i nerazzurri. Effettivamente forse i tifosi dell’Inter erano ben convinti di poter fare seriamente male a questa Juventus, soprattutto dopo la prestazione di Barcellona altamente gonfiata dai giornali.

Ci si attendeva quindi una squadra di Conte agguerrita e con il coltello tra i denti, ma già dai primi minuti di gioco si è notata una netta supremazia da parte della squadra di Sarri. Alla fine l’Inter è uscita sconfitta da San Siro e con le ossa rotte, consapevole ora che questa Juventus risulta essere irraggiungibile, poi chiaramente può capitare che nel calcio le cose cambino da un momento all’altro. Ciò però che ci fa alquanto divertire, è proprio la capacità dei tifosi juventini di prendere in giro in maniera alquanto ironica quelli dell’Inter.

Vi mostriamo a tal proposito un video di un tifoso bianconero presente domenica scorsa allo stadio San Siro, alle prese con una telefonata rivolta proprio a coloro che gestiscono durante il match l’intrattenimento degli spettatori all’interno dello stadio. Qui il tifoso juventino chiede cortesemente di non mandare più l’inno dell’Inter, che continua imperterrito a suonare per le casse dello stadio molti minuti dopo la fine del match. Soprattutto ricorda come la squadra di Conte sia uscita da perdente dallo stadio, quindi perché far risuonare senza sosta quest’inno? Cosa sarebbe accaduto se l’Inter avesse vinto?

E’ chiaro insomma come si sia trattato di un semplice sfottò, ma alquanto divertente che vi consigliamo di gustarvi, anche perché non c’è alcun riferimento violento o maleducato. Questo è il bello dello sport, quando insomma lo sfottò ha solo scopo goliardico, mentre le scene di violenza anche verbali non possono appartenere a personaggi che si definiscono tifosi. Ecco il video in questione.