Demiral zittisce tutti con un premio ed un partitone contro i campioni del mondo

Demiral
Demiral

Al di là della sua scelta politica, Demiral risulta essere uno dei giovani difensori più talentuosi in circolazione ed a testimoniarlo è stata anche l’ultima sua prestazione con la Turchia nel match contro la Francia. Non sappiamo cosa deciderà la Juventus dopo la sua esposizione politica così forte, la società non si espressa a riguardo e probabilmente non lo farà, ma ciò che conta al momento è quello che può dare in campo questo giovane difensore.

Non si arriva titolari in Nazionale per puro caso e Demiral ha già ben dimostrato di che pasta è fatto, se poi riuscirà a mantenere il calcio lontano dalle sue ideologie politiche, potrebbe trasformarsi in un campione a tutti gli effetti. La Juventus ha necessità di svecchiare la rosa, di puntare su giovani calciatori che siano già pronti ad affrontare partite di grande pressione psicologica e non solo. Ciò che ha dato vita Demiral durante il match contro la Francia può fa ben sperare la Juventus, anche se al momento Sarri non lo considera ancora maturo per affrontare partite di una certa caratura internazionale.

Senza dubbio il ragazzo ha delle grandissime potenzialità, un difensore fisico che fa del tempismo la sua arma migliore, senza mai tirarsi indietro. Forse alcuni lo ritengono un po’ troppo irruento, ama intervenire in scivolata sull’avversario e spesso questo tipo di entrata può tramutarsi in fallo. Bisogna senza dubbio trovare il giusto equilibrio tra le sue qualità, provare a smussare un po’ gli angoli caratteriali e per il resto non si può non tenere conto di come abbia solo 21 anni.

Sicuramente nel calcio moderno i giovani devono crescere più in fretta rispetto al passato, ci sono tantissimi talenti di nemmeno vent’anni che già si stanno dimostrando grandi campioni, a Demiral potrà non poco aiutare l’esperienza alla Juventus, brava nel forgiare giovani calciatori. Staremo a vedere a questo punto quale sarà il suo destino, ma un calciatore di questo tipo non dovrebbe essere messo da parte per troppo tempo. Ecco il video.