Segna Matuidi ed il suo piccolino corre per esultare come Cristiano Ronaldo

Matuidi
Matuidi

Uno dei calciatori assolutamente imprescindibili per la Juventus di Sarri è senza dubbio Matuidi, riuscito ad imporsi a centrocampo in maniera caparbia e conquistando quasi sempre una maglia da titolare. E’ il calciatore al quale Sarri non rinuncerebbe mai, grazie alla grande qualità, ma soprattutto importante sostanza che fornisce in mezzo al campo. E’ un centrocampista completo che risulta essere fondamentale per il gioco di Sarri, eppure ogni volta che inizia una nuova stagione sembra quasi che possa essere facilmente sostituito o rimpiazzato, ma alla fine non è mai così.

Matuidi tra l’altro si è ambientato perfettamente a Torino, è molto felice alla Juventus e non ha alcuna intenzione di lasciare la squadra a breve. La serenità di questo calciatore è mostrata anche da alcune immagini inedite pubblicate sui suoi profili social, con Matuidi che ama trascorrere il tempo libero con la sua famiglia, ma non rinunciando mai alla sua grande passione, il calcio.

Infatti inscena nella sua casa di Torino delle vere proprie partitelle con moglie e figli, con il piccolo maschietto che sembra voler emulare il compagno di squadra del suo papà più importante, ossia Cristiano Ronaldo. Con la numero sette sulle spalle, il piccolo di casa Matuidi festeggia il gol in famiglia, infatti sembra chiaro lo schieramento delle due squadre con Matuidi ed il figlioletto contro le tre donne di casa.

Un bellissimo clima familiare che mostra la grande spensieratezza e felicità di questo centrocampista francese, pronto ad essere protagonista anche in questa stagione con la maglia della Juventus e sperando di poter segnare qualche gol in più. Ciò infatti che al momento manca nelle prestazioni di Matuidi è proprio il gol, ma nella Juventus con il reparto attaccanti che si ritrova ci pensano gli altri a fare gol. Conta solamente che il francese svolga al meglio il suo lavoro in mezzo al campo, poi il gol può essere la classica ciliegina sulla torta. Ecco il video in questione con Matuidi.