Sky annuncia il sorpasso dell’Inter: il video diventa una barzelletta

Fa sorrodere l’annuncio del giornalista Sky che presenta l’Inter augurando buon divertimento ai tifosi perchè l’Inter scende in campo per il sorpasso. Così non poteva mancare l’ilarità dei tifosi bianconeri che ora a posteriori si godono questo video con l’aggiunta nel finale di una sorpresa che fa morire dalle risate.

Immaginiamo che i tifosi nerazzurri si siano galvanizzati a questo annuncio visto che già alla segnatura del Lecce era esploso un boato e poi erano iniziati i post su facebook che deridevano il pareggio bianconero con sfottò su De Ligt e l’ennesimo fallo di mano. Ma mai parlare prima, tanto che l’Inter si ritrovava sotto il Parma e riacciuffava il pareggio con un gol in fuorigioco che ancora oggi fa discutere. Non ci si spiega perchè il var non sia intervenuto quando contro la Juve annulla i gol persino per millimetri.

Niente sorpasso, dunque, ma la Juve deve giocare con più determinazione. Ieri ha sprecato davvero tanto e ha perso Pjanic mostrando grandi limiti a centrocampo dei suoi sostituti incapaci di verticalizzare e creare assist.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgobbofinchecampo%2Fvideos%2F565574530864904%2F&show_text=1&width=560″ /]