Duro sfogo di Sabatini su Sky: “Rigore su Palacio e Lautaro Martinez simulatore”

Sabatini
Sabatini

Stanno facendo discutere molto le dichiarazioni da parte di Walter Sabatini, per quanto riguarda alcune valutazioni arbitrali durante l’anticipo di Serie A tra Bologna e Inter. Stando al video preso da Sky che potete consultare, più in particolare, il dirigente della compagine rossoblu ha evidenziato come prima del calcio di rigore ai nerazzurri ci fosse un fallo ai danni di Palacio, forse in area di rigore, per non parlare della presunta simulazione per quanto concerne il penalty giunto per l’intervento su Lautaro Martinez.

 

Articolo originale del 26 ottobre

Sta facendo il giro del web l’immagine con Lukaku nettamente in fuorigioco nell’azione in cui ha segnato il pareggio dell’Inter che perdeva per due a zero contro il Parma. Sconfitta evitata ma molte polemiche per chi si chiede come mai il var non intervenga come nel gol annullato ad esempio ad Higuain. E sempre la Juve si è vista fischiare un altro rigore contro per fallo di mano di De Ligt che però aveva il braccio attaccato al corpo. Sono poi sembrati davvero esagerati i 7 minuti di recupero dati all’Inter, gli stessi concessi alla Juve ma in una partita dove ci sono stati infortuni seri con partita stoppata per minuti come l’incidente a Higuain che è stato medicato in vampo e il giocatore del Parma che per crampi non riusciva nemmeno ad uscire dal campo.

Si fermano così le prime due della classifica contro le cosiddette minori. probabilmente la Champions ha influito. L’Inter sperava nel primato dopo il pareggio della Juve: basti pensare al boato di s. Siro al gol del Lecce. I nerazzurri hanno addirittura rischiato la sconfitta e le distanze sono restate immutate. Brutta tegola per la Juve che ha perso Pjanic per infortunio muscolare e che non ha trovato fra Rabiot, Khedira e Bentancur un valido regista a sostituirlo.

Ecco il Video: