“Il Var bisogna funzionarlo per tutti”: Insigne come Totò e Peppino


troppo simpatico questo video in cui Insigne cerca di approntare un discorso serio sul var ma ne viene fuori una frase alla Totò e peppino: “il var bisogna funzionarlo per tutti”. Non è la prima frase un pò sgrammaticata che regala Insigne e così il web si sta un pò divertendo ad ascoltarla, commentarla e condividerla.

Insigne bravissimo sul campo, pecca un pò nelle interviste ma così diventa simpatico anche ai rivali: anni fa fu di Totti il ruolo di calciatore che magari non era il massimo della cultura, tanto che uscì addirittura un libro con le barzellette sul Pupone i cui soldi il mitico 10 della Roma devolse in beneficenza.

Poi resta il discorso serio sul var e sul suo utilizzo, per alcuni si usa troppo per taluni poco ma resta il fatto che c’è una forte discrezionalità sull’usarlo o meno. E tutta questa incertezza certo confonde i tifosi e in questo caso anche Insigne.

In realtà la crisi che attanaglia il Napoli di quest’anno dipende poco dal var. Lo stesso Insigne era arrivato alla rottura con Ancelotti ma poi le cose sono rientrate. Nonostante ciò il Napoli è giù in classifica, cosa che non succedeva da anni visto che è stata la rivale per antonomasia della Juve negli ultimi campionati.

Ecco il Video: