Gol da favola di Douglas Costa, a Mosca si sentono solo Trevisani e Adani: “Non è verooo”

Douglas Costa
Douglas Costa

Una serata da favola quella vissuta dai tifosi della Juventus, con la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League conquistata con due turni di anticipo ed un gol di Douglas Costa da favola, stando al video preso da Sky che possiamo condividere con voi questa sera. Il brasiliano rientra ufficialmente nelle rotazioni di Sarri, e lo fa a modo suo, con un gol fantastico che ha fatto impazzire di gioia milioni di tifosi bianconeri in giro per il mondo. Compresi Trevisani e Adani che al minuto 93 proprio non ce l’hanno fatta a contenere la propria gioia.

Una partita molto delicata e che, come avvenuto due settimane fa a Torino, si è rivelata più complessa del previsto. Merito di Douglas Costa averla sbloccata in pieno recupero, con un gol fantascientifico arrivato dopo aver saltato la bellezza di sei avversari. Una giocata che ricorderemo a lungo e che per forza di cosa ha riempito di gioia anche il cuore di Trevisani e Adani, che hanno seguito la squadra in un match così importante.

Un’esultanza memorabile, che segna a conti fatti il ritorno da protagonista assoluto di Douglas Costa, intenzionato a riprendersi con forza la Juventus. Il segnale arrivato questa sera è di quelli importanti e di questo probabilmente è consapevole anche gli stessi Trevisani e Adani. Tutto evidente attraverso le immagini in questione.

Necessario, a questo punto, lasciarvi al video che vi mostra il gol realizzato da Douglas Costa in pieno recupero, con relativa cronaca di Trevisani e Adani ben consapevoli che il 2-1 trovato sul campo della Lokomotiv Mosca potrebbe fare la differenza non solo nel girone, ma anche per gestire bene le forze in Serie A, dove la lotta con l’Inter andrà avanti ancora a lungo se non ci saranno contraccolpi psicologici per la squadra di Conte dopo la sconfitta clamorosa rimediata in Champions League contro il Borussia Dortmund.