La più bella live reaction interista: da “Siamo noi il Barcellona” alle 3 pere del Dortmund

Interisti
Interisti

Arrivano in queste ore un ulteriore contributo che ci aiuta a comprendere come siano andate le cose martedì sera per tutti coloro che amano l’Inter, stando al video riguardante una live reaction in occasione del match di Champions League contro il Borussia Dortmund. A Fine primo tempo tutti impegnati a dire “siamo noi il Barcellona”, prima del repentino cambio di umore.

Articolo originale

L’Inter di Conte è uscita sconfitta dal match di Champions League contro il Dortmund, dimostrando ancora una volta di essere alquanto immatura nelle partite europee. Dopo un primo tempo giocato a buoni livelli, riuscendo addirittura a segnare ben due gol con Lautaro e Vecino, si è lasciata completamente travolgere dalle fiammate del Borussia nella ripresa che, con estrema facilità, ha trovato i tre gol necessari per ribaltare il match.

Una serata amara per tutti i tifosi interisti e soprattutto per Filippo Tramontana, il telecronista di 7Gold e tifoso nerazzurro che si è ritrovato dalle stelle alle stalle in poco tempo. Dopo la gioia per aver infatti trovato un doppio vantaggio a Dortmund, Tramontana ha iniziato a mostrare i primi segni di nervosismo quando nella ripresa gli uomini di Conte sono stati completamente travolti dal gioco del Borussia, soprattutto sulla loro fascia destra, dove Biraghi non è riuscito a contrastare le continue accelerazioni di Hakimi.

L’Inter non è proprio entrata in campo nel secondo tempo, più volte Tramontana ha evidenziato le problematiche di quella fascia, con la necessità di cambiare immediatamente Biraghi, ma Antonio Conte ha fatto il cambio in netto ritardo, quando insomma ormai il match era praticamente compromesso. L’Inter è stata presa letteralmente a pallate, il Borussia Dortmund con facilità estrema ha bucato la difesa nerazzurra e la delusione di Tramontana è risultata piuttosto evidente. La sua squadra ha affrontato inerme un secondo tempo che a questo punto potrebbe rivelarsi fatale per il passaggio del turno.

Un suicidio a cui abbiamo assistito anche durante lo scorso anno, sempre nel girone di Champions League, dove l’Inter aveva il destino nelle proprie mani, ma ha sprecato tutto mostrando una certa immaturità in campo europeo. Nonostante l’arrivo di Conte le cose non sembrano essere cambiate in Europa e difficilmente ora potrà ambire a passare il girone ed approdare agli ottavi di Champions League. Ecco il video con Tramontana.