Cuadrado dà il benvenuto a Pogba alla Juve: i tifosi bianconeri apprezzano

Pogba
Pogba

In queste ore su Instagram è spuntata la foto di Juan Cuadrado insieme a Pogba, con il colombiano entusiasta di poter rivedere il vecchio compagno della Juventus. Un’immagine che ovviamente ha fatto scatenare tutti i tifosi bianconeri che ormai da anni attendono il ritorno in patria del centrocampista francese. Pogba è ancora un calciatore giovane che può dare molto al mondo del calcio, ma sicuramente al Manchester United non ha dimostrato del tutto il suo valore.

L’esplosione è avvenuta con la maglia bianconera e più volte il centrocampista francese ha palesato la voglia di ritornare alla Juventus, la squadra che lo ha reso grande e dove senza dubbio ha dato il meglio di sé. Il problema principale al momento è che il Manchester United chiede una cifra di almeno 120 milioni di euro, ma la Juventus non ha assolutamente intenzione di spendere una somma così elevata. E’ evidente quindi come il ritorno di Pogba a Torino sia sempre più complicato, tra l’altro alla finestra c’è anche il Real Madrid che invece potrebbe accontentare le richieste economiche del Manchester United.

Non sarà quindi assolutamente semplice per Pogba approdare nuovamente alla Juventus, seppur il calciatore abbia più volte espresso la sua volontà di cambiare aria e di ritornare dalla sua vecchia famiglia bianconera. Sicuramente questi saranno gli ultimi mesi di Pogba al Manchester United, sarà difficile una sua partenza già a gennaio, ma senza dubbio per giugno le cose cambieranno notevolmente ed è lì che la Juventus potrebbe premere per riportarlo a casa.

Al momento i rapporti tra le due società potrebbero ammorbidirsi con l’approdo di Mandzukic proprio al Manchester United per gennaio, infatti l’attaccante croato potrebbe ritrovarsi tra i Red Devils dopo un inizio di stagione da incubo, praticamente emarginato totalmente dalla Juventus. Insomma dietro la foto di Cuadrado e Pogba non c’è solo un velo di nostalgia per tutti i tifosi bianconeri e gli stessi calciatori, ma potrebbe anche essere un primo segnale per riportare il Polpo dove merita. A seguire il video con Pogba e Cuadrado.