Szczesny dà una lezione a Buffon: devastante nella strana sfida fra portieri


Si sono sfidati in una partita con la rete da pallavolo dove era possibile far toccare palla solo una volta a terra, poi tutto con le mani: recuperi, alzate e schiacciate. Come vedrete nel video nonostante Buffon ce l’abbia messa tutta il vincitore è stato Szczesny che è stato devastante con i suoi recuperi e soprattutto con una serie di schiacciate che hanno piegato gli avversari.

E se la giocano così per il posto di titolare contro l’Atalanta. Scherzi a parte sarà probabile un avvicendamento tra i due mostri in vista del duplice appuntamento importante: domani l’Atalanta per restare in vetta al Campionato e poi l’Atletico con la Champions.

Insomma Sarri dovrà scegliere domani con l’occhio all’Atletico e domani sarà una partita durissima, per l’orario in cui la Juve ha giocato sempre male, per la trasferta in un campo difficile, per la rivale che quest’anno sta giocando alla grande.

i due portieri ci sono ma se fosse per questo video sarebbe Szczesny il top vista la sua agilità di gatto e riflessi da paura.

Ecco il Video: